n. 351 Utilizzazione e assegnazione provvisorie docenti ata 2019/20 nota miur 28978 del 20_06_19

n. 347 Esiti scrutini finali a.s. 2018-2019

n. 345 Turni di sorveglianza Esami di Stato a.s. 2018-19

n. 344 Convocazione Collegio Docenti

n. 343 Tirocinio estivo presso l’azienda dell’Istituto

n. 342 FOCUS di destinazione Progetto Let’s move and talk

n. 341 Abbigliamento consono alunni

n. 340 Lectio brevis del 08.06.2019. Sede di Montebelluna

n. 339 Lectio brevis del 08.06.2019. Sede di Castelfranco

n. 338 Attivazione richiesta assenze dal portale Argo

n. 337 Entrata posticipata – uscita anticipata classi

n. 336 Entrata posticipata – uscita anticipata classi

n. 335 Somministrazione questionario di gradimento Genitori

n. 334 Somministrazione questionario di gradimento Studenti

n. 335 Somministrazione questionario di gradimento Genitori

n. 333 Passaggio del giro d’Italia-CHIUSURA scuola sede di San Gaetano di Montebelluna

n. 332 Conferma iscrizione alunni classi 1 a.s. 2019-20

n. 331 Bonus per la valorizzazione professionale dei docenti

n. 330 Somministrazione questionario di gradimento personale ATA

n. 329 Somministrazione questionario di gradimento Docenti

n. 327 Indicazioni operative per docenti e personale ATA con contratto a tempo determinato

n. 326 Graduatorie interne definitive d’istituto personale a tempo indeterminato

n. 325 Rideterminazione assegno nucleo familiare

n. 324 Adempimenti di fine anno personale docente

n. 323 USCITA ANTICIPATA CLASSI

n. 322 ADEMPIMENTI FINALI a.s. 2018-19n.

n.  321 SCRUTINI finali a.s. 2018-19. Calendario

n. 320 SCRUTINI, AMMISSIONE, ESAME qualifica 3FP a.s. 2018-2019

n. 319 Indicazioni SCRUTINI FINALI a.s. 2018-19

n. 318 Convocazione Consiglio di Classe straordinario 2AP

n. 316 Disposizioni di chiusura delle sedi di Castelfranco e S. Gaetano e PIANO FERIE ESTIVE

n. 315 Convocazione Consiglio di Classe straordinario 1CP

n. 314 Uscita anticipata classi

n. 313 GEMELLAGGIO con il Liceo di Cava dei Tirreni (SA

n. 312 Progetto Uguaglianza e disuguaglianze – classe 2 AT

n. 311 Iscrizione alla classe successiva a.s. 2019-20

n. 310 Uscita anticipata classi 2BT – 3BT

n. 309 Laboratorio di produzione sidro e yogurt

n. 308 Convocazione incontro referenti CIC

n. 307 Comunicazione sciopero 17 maggio 2019

n. 306 Graduatorie interne d’Istituto ATA a Tempo Indeterminato

n. 305 Graduatorie interne di’Istituto Docenti a Tempo Indeterminato

n. 304 Comunicazione alle famiglie SCIOPERO del 10 maggio 2019

n. 303 Variazione data Uscita didattica dall’8 maggio al 28 maggio 2019 – Altopiano di Asiago

n. 302 Convocazione G.L.I

n. 301 Convocazione COLLEGIO DOCENTI

n. 299 Orientamento – INCONTRO CON I COLLEGI PROFESSIONALI

n. 298 ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE in orario di servizio 14 maggio 2019

n. 297 comunicazione sciopero del 10 maggio 2019

n. 296 Adempimenti finali alunni con PEIN. 295 Svolgimento PROVE INVALSI cl.2

n. 295 Svolgimento PROVE INVALSI cl.2

n. 292 Corso Formazione per addetto Antincendio.

n. 290 Comunicazione sciopero dal 20 aprile al 16 maggio 2019

n. 289 Esami di stato – Credito scolastico

n. 285 ASSEMBLEA SINDACALE in orario di servizio

n. 277 Formazione delle commissioni degli esami di Stato a.s. 2018-2019

n. 276 Sospensione attività didattiche per le vacanze pasquali

n. 272 Convocazione Riunioni di Dipartimento

n. 270 Ricevimento generale dei genitori

n. 269 Viaggio d’istruzione Val Venosta- incontro informativo per i genitori

n. 271 Progetto uguaglianza e disuguaglianze

n. 266 Assemblea sindacale in orario di servizio 8 aprile 2019

n. 265 Convocazione Incontro referenti CIC

n. 264 Indizione, nell’anno scolastico 2018-2019, dei concorsi per titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A della scuola.

n. 263 Entrata posticipata classse 5CP

n. 262 Modello per il Progetto formativo individuale

n. 261 Griglie di valutazione per programmazione differenziata alunni certificati L.104-92

n. 258 Incontro obbligatorio per Move 2018 Let’s move and talk

n. 257 Indicazioni per lo svolgimento dei Consigli di Classe

n. 256 Azioni Protocollo Anbi

n. 254 Graduatoria Interna Docenti e A.T.A. a.S. 2018-2019 ai fini della individuazione degli eventuali soprannumerari per l’a.s. 2019-20

n.252 Convocazione CONSIGLI DI CLASSE marzo 2019

n. 251 Convegno Vit Sartor e le tre C dei Fondi Europei

n. 248 Incontro informativo sull’uso e sull’abuso di alcol – VARIAZIONE DATA

n. 247 Comunicazione sciopero  15 marzo 2019

n.245 Indirizzi mail con nuovo dominio

n. 244 Assemblea d’Istituto

n. 243 Svolgimento PROVE INVALSI cl. 5

n.242 Aggiornamento Formazione dei lavoratori secondo modulo a.s. 2018_19 

n. 241 Convocazione Riunioni di Dipartimento

n. 240 organizzazione Prove Invalsi cl. 5

n. 239 bis Ricevimento generale genitori 10-11-12 aprile

n. 238 Convocazione Consiglio di Classe straordinario 2AT

n.237 Comunicazione sciopero 8 marzo 2019

n.233 Progetto Uguaglianza e Disuguaglianzen.

n. 231 Convegno Agricola Grainsn. 226

n. 229 Presentazione delle domande PART-TIME per l’a.s. 2019-20

n. 226 Comunicazione sciopero 27 febbraio 2019

n. 225 Nuovo Regolamento Europeo in materia di Protezione Dati/Privacy

n. 223 Corso di Apicoltura a.s. 2018-2019

n.221 Bando INPS

n.221 allegato newbeetle-inps

n.217  azione A8 progetto orientarete

n. 172 comunicazione sciopero 26 gennaio 2019

 n. 158 Variazione calendario scrutini del 7 gennaio 2019

n.113 Asseblea RSU 29 NOVEMBRE

n.85 diritto allo studio 2019   allegato com.n 85  Permessi_studio modello domanda_2019_con informativa art.13 regolamento UE

n.76 variazione calendario consigli di classe

n.64 adesione assicurazione BENACQUISTA a.s. 2018-2019

n. 63 gruppo sportivo di pallavolo sede di Montebelluna

n.54 comunicazione sciopero del giorno 26 ottobre 2018

n. 47 presentaz.schede progetto PTOF

allegato n.47 scheda PTOF 2018 2019

n. 26 Piano delle attività AGGIORNAMENTO

n.9 comunicazione sciopero 11 settembre 2018

n.372 calendario esami integrativi e commissioni

 

371 Bando MOVE cod.progetto 2684riunionegenitori

n. 369 Informativa per il trattamento dei dati personali e consenso al trattamento dei dati

n. 368 Conferma iscrizione alunni classi 1^ a.s. 201819

n. 367 BANDO MOVE IN ALTERNANZA 2- 2018 -WEFARM,WE MOVE,WE SMART-

n. 366 TURNI di SORVEGLIANZA ESAMI di STATO a.s 2017-18- SEDE di MONTEBELLUNA

n. 365 ESITI SCRUTINI a.s 2017-18

n. 364 TURNI DI SORVEGLIANZA ESAMI DI STATO a.s. 2017-18

n. 362 Graduatoria di Istituto personale docente ed educativo DDG 11/05/2018 n.784 Apertura Funzioni  POLIS per scelta sedi.MOD B

n. 361 Lectio brevis del 09-06-2018

n. 360 Progetto We Farm,We Move, We Smart – Selezione studenti

n. 359 Bonus per valorizzazione professionale dei docenti

n. 358 USCITA ANTICIPATA CLASSI. 5AP- 3CP- 1BP 05-06-25018

n. 357 Convocazione COLLEGIO DOCENTI

n. 356 SCRUTINI finali a.s. 201718- Calendario e procedura

n. 355 Rideterminazione assegno nucleo familiare

n. 354 Graduatoria provinciale permanenti e graduatorie d’istituto ndi prima e seconda fascia del personale A.TA a.s 2018-19

n. 353/1 Graduatorie interne definitive personale AA AT AR01 AT AR23 AT AR28 CR CS

n. 353 Graduatorie interne definitive personale docente A012 A017 A020 A026 A027 A029 A034 A037 A046 A048 A050 A051 AB24 AD00 B011

n. 352 Incontro Progetto BIONET a.s. 2017-18

n. 351 USCITA ANTICIPATA CLASSI 4AP – 4BP 31-05-2018

n. 350 Esami di qualifica classe 3FP

n. 349 USCITA ANTICIPATA CLASSI 1AP-3FP 30-05-2018

n. 348 Giornata premiazione delle Eccellenze 8 Giugno 2018

n. 347 Convocazione Commissione Educazione alla salute e CIC

n. 346 Progetto TOGETHER

n. 344 Abbigliamento consono alunni

n. 343 SCRUTINI e AMMISSIONE Esami di Qualifica 3FP a.s. 207-18

n. 342 Attivazione procedura PAGO IN RETE. Iscrizione alla classe successiva a.s. 2018-19

n. 340 Indicazioni operative per docenti e personale ATA con contratto a tempo determinato per rilasc

n. 339 ANNULLAMENTO Consiglio di Classe straordinario classe 2BT

n. 338 Probabili ritardi per lavori (Ord. Comunale n.96 del 18/05/2018)

n. 337 Segnalazione Zecche

n. 336 Variazione ENTRATA-USCITA classi 1BP 23-05-2018

n. 335 Corso sulla Sicurezza

n. 334 Continuazione CORSO GREEN TEK

n. 333 Variazione ENTRATA-USCITA classi 1AT-3CP 22-05-2018

n. 332 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 3AP

n. 331 Comunicazione Sciopero del 29-05-2018

n. 330 Variazioni ENTRATA-USCITA classi 3AT 21-05-2018

n. 329 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 2BT

n. 328 Tirocinio estivo classe 1FP

n. 327 Somministrazione questionario di gradimento

n. 326 indicazioni SCRUTINI FINALI a.s. 2017-18

n. 325 Convocazione Commissione PTOF

n. 324 Somministraziione questionario di gradimento – ATA

n. 323 Somministrazione questionario di gradimento- personale docente

n. 322 Somministrazione questionario di gradimento – genitori degli studenti

n. 320 Incontro con Rappresentanti Collegi Agrotecnici e Periti Agrari di Treviso e Padova

n. 319 Graduatorie interne d’ istituto ATA a Tempo Indeterminato

n. 318 Adempimenti di fine anno docente(richiesta ferie,relazioni progetti,richiesta fondo istituto)

n. 317 Variazione Entrata-Uscita classi 5BP-5CP-5AP-4AT-4CP del 17-05-2018

n. 316 Istallazione Proiettori

n. 315 Incontro progetto EDUFOOTPRINT

n. 314 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 2AP

n. 313 Uscita Anticipata Classi 3AP-1CP-1FP 15-05-2018

n. 312 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 2BP

n. 311 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 3FP

n. 310 Indicazioni operative per docenti e personale ATA con contratto a t. d. per lilascio della DI

n. 309 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 1FP

n. 308 Laboratorio di produzione della birra.Calendario definitivo

n. 307 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 3CP

n. 306 Adempimenti finali alunni con PEI

n. 305 Convocazione COLLEGIO DOCENTI 14-05-2018

n. 304 Organizzazione PROVE INVALSI cl.2^

n. 303 CORSO GREEN TEK

n. 302 Mobilità del personale della scuola.Indicazioni su presentazione eventuali reclami

n. 301 Procedura ADOZIONE LIBRI DI TESTO 2018-19

n. 300 Disposizioni di chiusura delle sedi di Castelfranco V.to e S.Gaetano e Piano Ferie estive

n. 299 Codice disciplinare personale comparto Scuola.CCNL triennio 2016-18 firmato il 19-04-2018

n. 298 Ape sociale. Cessazione dal servizio

n. 297 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 1CP Martedì 8maggio2018

n. 296 Laboratorio di produzione della birra

n. 295 Uscita Anticipata classi 2AP 03-05-2018

n. 294 Simulazione 3°Prova Esami di Stato 5AP-5BP–5CP. CAMBIO AULE

n. 293 Simulazione 2° Prova Esami di Satato 5AP-5BP-5CP-4CP

n. 292 Simulazione 3°Prova Esami di stato 5AT- 5BT. CAMBIO AULE

n. 291 Viaggio d’ Istruzione VAL VENOSTA 21-22-23 -05-2018.Incontro inf. per genitori cl.2AT-2BP

n. 290 Riunione Gruppo di Lavoro per l’ integrazione

n. 289 Incontro Tutor ASL

n. 288 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE 5^

n. 287 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 1AP

n. 286 Uscita Anticipata classi 5BT 21-04-2018

n. 285 Uscita Anticipata classi 3AP – 5AP 20-04-2018

n. 284 Esami Integrativi candidato privatista per Ammissione alla classe 3^ professionale

n. 283 Conferma-Formazione dei lavoratori-Formazione generale e Formazione specifica

n. 282 Riunione Dipartimento 19-04-2018. Nuova Comunicazione

n. 281 Uscita Anticipata classi 4CP 19-04-2018

n. 280 Comunicazione scipero dei giorni 2-3 maggio 2018

n. 279 Spettacolo in lingua INGLESE

n. 278 FOCUS GROUP RAPPRESENTANTI

n. 277 Ponte 25 Aprile-01 Maggio 2018

n. 276 INTEGRAZIONE- Formazione dei lavoratori COM 274-Formazione generale e Formazione specifica

n. 275 Presentazione crediti formativi e ammissione all’ esame di stato

n.274 Formazione dei lavoratori- Formazione generale e formazione specifica

n. 273 Convocazione Consiglio di Classe Straordinario classe 3AT

n. 272 RIUNIONE DIPARTIMENTI 19 Aprile 2018.COMUNICAZIONE

n. 271 Organizzazione Gara Nazionale ISTITUTI AGRARI PROFESSIONALI

n. 270 Spostamento temporaneo classe 2BP

n. 269 Elezioni RSU 17-18-19 APRILE.Pubblicazione liste elettorali e orari delle votazioni

n. 268 Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 2FP

n. 267 Riunione dipartimento 19aprile2018 WORKSHOP

n. 266 Entrata Posticipata classi 1BP-3FP-5AP 10-04-2018

n. 265 Simulazione prova d’esame 3FP venerdì 13 Aprile 2018

n. 264 Ricevimento generale dei genitori.Corso Professionale di Montebelluna

n. 263 Ricevimento dei genitori. Corso Professionale leFP

n. 262 Ricevimento generale dei genitori. Corso Tecnico

n. 261 Interventi LILT a.s. 2017-2018 Prevenzione all’ ALCOL e al FUMO

n. 260 Convocazione Consiglio di classe straordinario classe 1AS

n. 259 Assemblea Sindacale Provinciale GILDA UNAMS 17-04-2018

n. 258 Graduatoria Interna DOCENTI E ATA 2017-2018

n. 257 Segnalazione Urgente

n. 256 Convocazione Consiglio di Classe straordinario-classe 1CP

n. 255 Convocazione Consiglio di Classe straordinario- classe 2AT

n. 254 Assemblea Sindacale in orario di servizio. Personale Docente e ATA

n. 253 Uscita Anticipata classi 3FP 27-03-2018

n. 251 Uscita Anticipata classe 5BT 24-04-2018

n. 250 Uscite Didattiche

n. 249 Vacanze Pasquali e Lection brevis del 28-03-2018

n. 248 Riunione commissione -GARA NAZIONALE- allievi istituti professionali agrari 2018

n. 247 Formazione delle commissioni degli esami di Stato a.s 2017-2018

n. 246 Ritiro alunno classe 2FP a.s. 2017-2018

n. 245 Uscita Anticipata classe 1AP 21-03-2018

n. 243 Uscita Anticipata classe 5BT 17/03/2018

n. 242 Mobilità del personale docente educativo ed ATA a.s 20172018

n. 241 Sospensione attività didattiche per vacanze pasquali-Anniv. della liberazione-Ponte 1maggio

n. 240 Comunicazione sciopero del 23-03-2018

n. 239 Prova generale del video chip per il CONCORSO del 25 APRILE

n. 238 Somministrazione questionario Progetto Insect Feed Chick

n. 237 bis Uscita Anticipata classe 5BT 09-03-2018

n. 237 Personale ATA-Graduatoria di circolo e di Istituto di 3^fascia – presentazione modello D3

n. 236 Indicazioni per lo svolgimento dei Consigli di Classe

n. 235 VARIAZIONE CALENDARIO Consigli di Classe di Marzo 2018

n. 234 SICUREZZA – Predisposizione prove di evacuazione previste per a.s.2017-2018

n. 233 Incontro formazione personale ATA – La raccolta differenziata

n. 232 bis Convocazione Consiglio di Classe straordinario classe 4BP 19/03/2018

n. 232 Spostamento classi 5AP-1AP

n. 231 Convocazione Consiglio di Classe di MARZO

n.230 Comunicazione sciopero del 8 MARZO 2018

n.229 Incontro con l’Autore EROS VIEL

n. 228 Convocazione RIUNIONE DI DIPARTIMENTO

n. 227 Uscita Anticipata classe 3AP del 02-03-2018

n. 226 Presentazione delle Domande PART-TIME a.s.2018-2019

n. 225 Incontro fra le tre componenti classe 2Fp 17/03/2018

n. 224 Convocazione Assemblea Studenti

n. 223 Interventi LILT a.s. 20172018 – Prevenzione all’ alcool e al fumo

n. 222 Uscita Anticipata classi 1CT- 3BP 27-02-2018

n. 221 Convocazione Consiglio di classe straordinario 3BT

n. 220 Corso di APICOLTURA a.s. 2017-2018

n. 217 Uscita Anticipata classi 3AP-5AP

n. 216 Corso Green Tek a.s 2017-18 Botanica e Progettazione di pareti verdi

n. 214 Uscita Anticipata classi 3BP-4CP del 22-02-2018

n. 209 Uscita Anticipata Classi 4BT- 5BP del 21-02-2018

n. 208 Opzione per il triennio del Corso Tecnico

n.207 Uscita anticipata classe 3APdel 20-02-2018

 

n.198 Entrata Posticipata del 10- 02-2018 3AP

n.196 Sospensione Attivita’ scolastica

n. 194 Pomeriggio di Sport. Corso di GOLF

n. 193 Entrata Posticipata classe 3AP del 03-02-2018

n.190 Entrata posticipata classe 5BT del 03-02-2018

n. 189 Convocazione Consiglio di classe 4AS

n. 187 Iscrizione alla classe successiva a.s. 2018-19

 n.185 uscita anticipata classi 4BP-4AT-1BT-4CP

n.184 uscita anticipata classi 3AP-3FP

n.172 Convocazione Consiglio di Classe Straordinario Classe 1AS

n. 176 Variazione corsi di RECUPERO classi 3AT- 3BT

n. 175 entrata posticipata del 26-01-2018 5BT

n. 171 Corsi Pomeridiani

n.170 Corsi di recupero 1° trimestre 2017-2018

n.167 Variazione Interventi LILT sulle malattie sessualmente trasmissibili

n.166 Convocazione Commissione Alternanza Scuola Lavoro

n.165 Corso Primo Soccorso

n.164 Valutazione Scrutini primo trimestre

n.162 Chiusura dei servizi igienici sede ex Convitto

n.161 entrata posticipata per assemblea sindacale del 18-01-2018

n.160 riunione interna di coordinamento progetto – Bionet2

n.159 incontro con Tecnico esperto Esterno

n.158 incontro con la Prof.ssa Boato e la Prof.ssa Sartor

n.157 Incontri con rappresentanti del Mercato Ortofrutticolo di Treviso

n.156Incontro con la Prof.ssa Boato e la Prof.ssa Sartor

n.155 Incontro con la Prof.ssa Boato e la Prof.ssa Sartor.

n.154 Incontro con la Dirigente Scolastica

n.153 Incontro con la Dirigente Scolastica

n.152 Uscita didattica in occasione della Giornata della Memoria

N.151 Sperimentazione su cereali. Incontro con Extenda Vitis

n.150 Sperimentazione vigneto biologico . Incontro con Extenda Vitis

n.149 variazione calendario incontri Avepa. Il campo tiene Banco

n.48 Assemblea Sindacale in orario di servizio

n.142 aggiornamento adesione organizzazioni sindacali

n.140 convocazione Consiglio di classe 1CP aperto alle rappresentanze Genitori e Alunni

n.139 entrata posticipata classe

n.138 Comunicazione Sciopero del giorno 8 gennaio 2018

n.137 attivazione corsi di lingua inglese rivolti agli studenti.

n.135 attivazione corso di Autodifesa rivolto al personale

n.134 corsa compestre Provinciale Villorba

n.131 interventi LILT sulle malattie sessualmente trasmissibili

n.130 attivazione corsi di lingua inglese rivolti al personale

n.128 Indicazioni e orario delle lezioni per il giorno 23-12-2017

n.126 Giornate dell’Università e ITS 2018

n.122 attività formativa progetto Insect Feed Chick

 

CHIUSURA ISTITUTO A.S.2017-2018

n.129 scrutini 1° trimestre a.s.

2017-18 calendario e procedura.

n.118 attivazione corsi di lingua inglese rivolti agli studenti.

n.113 uscita anticipata classi

n.112 progetto il campo tiene banco. calendario incontri avepa

n.111 Convocazione Consiglio di classe straordinario 4at

 

n.110 Convocazione Collegio Docenti

n.108 sciopero personale ata 15-12-17

n.105 convocazione riunioni di dipartimento

 

n.104 attivazione sportello inglese

n.102 domanda di ammissione agli Esami di Stato 2017-2018

n.101 attività di norcineria

n.100 convocazione consiglio di classe straordinario classe 3fp

n.99 sospensione lezioni per il ponte dell’Immacolata ed il periodo natalizio 2017-2018

n.98 spostamento stabile classi 1CP-4CP

n.94 cessazioni dal servizio dal 1 settembre 2018

n.92 firme pdp

n.91 variazione ricevimento generale genitori

n.90 corso facoltativo pomeridiano di trasformazione agroalimentari

n.89 attivazione sportello d’inglese

n.88 sciopero del 27 novembre 2017

n.87 misure di bio sicurezza per la prevenzione dell’influenza aviaria

n.86 ricevimento generale genitori

n.84 uscita anticipata classi

n.82 corsa campestre fase d’Istituto

n.81 gruppo sportivo studentesco -pomeriggio di sport.

n.80 C.I.C. SPORTELLO ALUNNI E GENITORI

n.78 uscita anticipata classi

n.77-a calendario attività di orientamento 2017-18

n.76 spostamento classi

n.73 assemblea sindacale personale docente

n.71 ricevimento settimanale individuale docenti

70 permessi diritto allo studio anno 2018-presentazione domande.

n.67 incontri di educazione ambientale

n.65 Sciopero venerdì 10 novembre 2017.

n.64 comportamento nei mezzi pubblici di trasporto

n.63 Bando di conferimento n.3 borse di studio…2014-2020

n.62 incontro orientamento con rappresentanti Forze Armate

n.61 aggiornamento turni sorveglianza a.s. 2017-2018

n.60 incontro con associazione arbitri di calcio

n.57 orario settimanale ricevimento genitori a.s.2017-18

n.56 turni sorveglianza

n.53 Incontro informativo sul progetto Move 5.0 classi terze corso tecnico.

n.52 provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio.

n.49 comparto scuola sciopero del 27 ottobre 2017

n. 48 uscita anticipata classe 2 ap

n.46 organizzazione attività docenti potenziamento

n.45 INCONTRO INFORMATIVO ALTERNANZA GENITORI CLASSI TERZE E QUARTE CORSO TECNICO E PROFESSIONALE

n.44 presentazione programmazione annuale preventiva 2017_2018

n.42 adesione assicurazione BENACQUISTA a.s. 2017_2018

n.41 regolamento d’istituto

n. 37 convocazione collegio docenti

n. 36 Modifiche segretari consigli di classe

n.35 assemblea sindacale provinciale in orario di servizio personale docente

n.34 entrata posticipata classe

n.33 elezioni componente alunni

n. 32 orientamento alla istruzione e formazione Post Diploma

n.31 presentazione schede progetto PTOF a.s. 2017_18

n.30 elezione dei rappresentanti dei genitori al Consiglio di classe a.s. 17_18

n.29 Visita alla fattoria Didattica giornata 8 ottobre 2017

n.27 convocazione consigli di classe 9 ottobre-20 ottobre

n.24 orientamento all’università

.23 graduatorie di terza fascia di circoloe istituto ata-triennio a.s.17-19

n.22 piano generale delle attività a.s. 2017-2018

n.21 calendario accesso in azienda per la prova 2-10-17 semina sovescio in vigneto

n. 20 Contributo regionale Libri a.s. 2017/18 “Buono Libri  Legge 23/12/1998(L.448/1998- art.27;) D.g.R. n.1266del 08/08/2017

 

n.19-graduatorie-di-Istituto-Personale-Docente-ed-Educativo-aass_2017_2020-graduatorie-definitive-2-e-3-fascia-1

n.17 sondaggio per organizzazione trasporti-orario scolastico

n.16 convocazione riunione azienda

n.15 indicazioni per gli studenti-inizio anno scolastico 2017-2018

n.13 riunione della commissione Educazione alla salute

n.12 riunione commissione Trasformazione Prodotti e promozione Istituto

n.11 incontro organizzativo personale ATA a.s. 2017-2018

n.10 convocazione Collegio Docenti

Circolare miur 1622 del 16-08-2017

allegato 2 com 09 vaccinazioni

allegato 1 com 09 vaccinazioni

n.09 vaccinazioni obbligatorie

n.08 riunione ASL

 n.07 utilizzo lim

n.6 orientamento agli studi post diploma Università-Lavoro

n.5 nomina coordinatori e segretari di classe a.s. 20172018.

n.4 calendario scolastico a.s. 2017/2018

n.3 Riunione Commissione alternanza scuola lavoro

n.1 indizione della procedura di aggiornamento della terza fascia -A A.S. 2017-19

n.375 Graduatorie d’Istituto per il personale docente ed educativo a.2017-2020

n.373  variazione pag. 7

n.373 calendario esami integrativi e commissioni variazione pag. 6-7-8

 n.373 calendario esami integrativi e commissioni-modifica pag.3

n.373 Calendario esami integrativi

n.372 Convocazione Collegio Docenti.

ANNO SCOLASTICO 2017-2018

CALENDARIO CORRETTO PROVE RECUPERO DEBITI ALUNNI

n.371 nuovo calendario scrutini fine agosto e aggiornamento sede a.s. 2016_17

n.369 calendario prove di recupero e scrutini a.s. 2016-2017

n.367 attività aggiuntive funzionali all’insegnamento previste per i giorni 26-27-28 giugno .

n.366 corso primo soccorso uso defibrillatore luglio 2017

 

n.365 indicazioni scrutini finali a.s. 2016-2017.

n.364 turni di sorveglianza esami di stato a.s. 2016-2017

n.362 graduatoria interna definitiva docenti t.indeterminato rettifica graduatoria A051

n.359 ultimo giorno di scuola sabato 10 giugno 2017

n.358 scrutini mese di giugno calendario definitivo

n.357 aggiornamento della II e III fascia personale docente educativo triennio 2017-2020.

n.356 convocazione collegio docenti

n.354 attivazione alta formazione professionale tecnico superiore agroalimentare

n.353 indicazioni esami alunni classe 3FP

n.352 assemblea sindacale in orario di servizio

n.351 rideterminazione assegno nucleo familiare

n.350 spostamento fino al 10 giugno 2017 classi 5BT e 2CP

n.347 bonus per la valorizzazione professionale dei docenti.Legge 107-2015 art.1 comma 126

 

n.345 somministrazione questionario di gradimento

n.344 incontro su attività di perito estimatore

n.343 bis indicazioni scrutini finali a.s. 2016-2017

n.342 manifestazione ippodromo in festa

n.341 scrutini mese giugno variazione

n.340 uscita anticipata classi

n.339 inaugurazione e intitolazione aula magna

N.338 graduatorie interne definitive d’istituto docenti a tempo indeterminato

n.337 progetto di alternanza scuola lavoro in collaborazione con ANBI Veneto

n.336 bis parziale rettifica al comunicato n.336-adempimenti di fine anno.n.355 uscita anticipata classi

n.336 adempimenti di fine anno personale docente (richiesta ferie- relazioni progetti…)

n.335 comparto scuola – sciopero sabato 27 maggio 2017

n.334 consigli di classe mese giugno a.s. 2016-2017

n.333 graduatorie interne d’Istituto Ata a tempo indeterminato

n.332 variazione orario uscita classi

n.331 entrata posticipata classe 5BT

n.330 svolgimento test lingua inglese EF

n.329 variazione calendario incontri di educazione ambientale

n.327 bis – uscita didattica del 08-05-2017 parco palude di Onara

327 VARIAZIONE INCONTRO Presidente AGROTECNICI

n.326. graduatorie interne d’istituto docenti tempo determinato

n.325 convocazione commissione regolamento d’istituto.

324 rettifca date corsi di formazione generale e specifica sui luoghi di lavoro

n.323 convocazione collegio docenti

n.322 integrazione quota viaggio d’istruzione nella Val Venosta.

n.321 sciopero nazionale di 24 ore del 12 maggio 2017

n.319 disposizioni di chiusura delle sedi di Castelfranco Veneto e S. Gaetano ferie estive.

n.318 somministrazione e correzzione prove invalsi

n.317 sciopero breve in occasione delle prove invalsi 9-05-17

n.316 rettifica sciopero indetto per l’intera giornata del 9 maggio 2017.

n.316 sciopero indetto per l’intera giornata del 9 maggio 2017.

n- 315 Esposizione Alternanza scuola lavoro

n-314 Conferenza AVIS sul tema della donazione del sangue

n-313 Esposizione Alternanza scuola lavoro 5bp

n-312 Convocazione GLI Gruppo di lavoro per l’Inclusione

n- 311 Incontro sul tema della Didattica per Competenze

n.310 rettifica date corsi di formazione generale e specifica sui luoghi di lavoro

n.309 graduatorie interne d’istituto Ata a tempo indeterminato

n-308 calendario incontri di Educazione Ambientale

n.307 incontri con esperti – progetto passi alla legalità

n-306 Esposizione Alternanza scuola lavoro

n-305 CONSIGLIO classi 5 documento 15 maggion-304 riunione ASL

n.304 bis variazione data riunione alternanza scuola lavoro

n.304 riunione alternanza scuola lavoro

n- 303 passaggio al Corso Professionale quinquennale cl. 3FP

n-302 entrata posticipata classe 5AT

n-301 incontro aula magna del 4 maggio classi 4 professionale e tecnico

n.300 rettifica corsi di formazione generale e specifica sui luoghi di lavoro

n.299 presentazione documentazione dei crediti formativi e ammissione all’esame di stato.

n.298 prove invalsi a.s. 2016-2017

n-297 entrata posticipata classe 5AT

n.296 corso di micologia a.s. 2016-2017

n.295 graduatorie interne d’istituto docenti a tempo indeterminato.

n.294 Mobilità del personale docente educativo ed ATA a.s. 2017-2018.

n-293 l’attività GIOVANI E IMPRESA 5AT

n-292 CONSIGLIO STRAORDINARIO classe 1AP

n-291 CONSIGLIO STRAORDINARIO classe 3CP

n.289 Riunioni di dipartimento-giovedì 20 aprile 2017 ore 14.30

n.285 corso gratuito di green tek – botanica e progettazione di pareti verdi- variazioni calendario

n- 284 Sperimentazione 2016 vigneto biologico e cereali.I

n- 283 Compilazione Questionario inclusività somministrazione

n-282 uscita anticipata classi 1FP – 3BT

n-281 Compilazione Questionario inclusività somministrazione

n- 279 Segnalazione laboratorio di chimica

n- 278 uscita anticipata CLASSE 2CP

n-277 bis INCONTRO Presidente AGROTECNICI

n- 277 INCONTRO Presidente AGROTECNICI

n- 276 consiglio straordinario 1as

n.274 assemblea sindacale distrettuale in orario di servizio. Personale Docente e Ata.

n.273 bis incontro Kenya Farm Project.

n-271 uscita anticipata CLASSE 2BP

n.270 sperimentazione 2016 – vigneto biologico e cereali

n-269 progetto sicurezza monitoraggio intermedio

allegato com 269 Sicurezza scheda monitoraggio-1

n- 267 ricevimento generale professionale E FORMAZIONE

n-266 ricevimento generale genitori tecnico aprile

n-265 ricevimento generale Montebelluna aprile

n.260 SCIOPERO 30 marzo 17 USB Pubblico Impiego

n-264 conferenza del 30 marzo

n-263 Focus Group Rappresentanti di classe

n.262 Viaggio d’Istruzione in Toscana

n.261 Viaggio d’Istruzione a Reggio Emilia-Modena-Parma

n-259 uscita anticipata CLASSE 2BT

n-258 incontro sul mondo del lavoro

n.257 Ingresso gratuito per il personale docente ai musei, alle aree e parchi archeologici.

n- 256 uscita anticipata CLASSE 4AT

n.255 seconda convocazione incontro CIC

n-254 l’attività GIOVANI E IMPRESA.

n.247 Concorsi a soli titoli personale ATA 2016-2017

n.253 corso di biodanza affettività ed integrazione delle diversità.

n-252 VARIAZIONE consigli di classe marzo aprile

n-250 incontro CNA Del 9 Maggio 2017

n.249 indicazioni per lo svolgimento dei Consigli di Classe

n.248 attivazione corso di difesa personale

n.246 sospensione attività didattiche per le vacanze pasquali. 

n.245 carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo a.s.16-17.

n-244 CONSIGLIO STRAORDINARIO classe 2BT

n.243 formazione delle commissioni degli esami di Stato a.s. 2016-2017.

n-242 uscita anticipata 2cp

n- 241 CORSO micologia CLASSI TECNICO e PROFESSIONALE _3_4

n-240 Sciopero 17marzo17 ANIEF e Altre Sigle sindacali

n.239 prospetto riassuntivo formazione generale e specifica del personale docente.

n.238 prospetto riassuntivo formazione generale e specifica del personale ata-

n-237 CORSO APICOLTURA VARIAZIONE DATA CLASSI 3_4_5

n.236 Viaggio d’istruzione Val Venosta 18-19-20 maggio 2017. Incontro informativo per i genitori.

n.235 Viaggio d’istruzione a Genova e 5Terre-integrazione quota di partecipazione

n-234 comunicazione sciopero 8 MARZO agli allievi

n-233 richiesta anticipo navetta per FF.SS. sede Castelfranco Veneto

n-232 CONSIGLIO STRAORDINARIO classe 3AS

n.231 sciopero 8-03-2017

n-230 uscita anticipata 4BT

n-228b dipartimento del 9 marzo Aggiornato

n-228 dipartimento del 9 marzo

n-227 consigli di classe marzo aprile

n-226-CONSIGLIO-STRAORDINARIO-classe-1BS

n-225-CONSIGLIO-STRAORDINARIO-classe-1AS

n- 224 entrata-posticipata-5BT

n.223-bis assemblea sindacale distrettuale in orario di servizio-personale docente e ata

n. 223 uscita anticipata classi

n.222 giornate dello sport 2-3-4 marzo 2017

n. 222 giornate dello sport allegato con variazioni

n-221 Visita delegazione veronese 24 febbraio 2017

 

 

 

n-24-contributo-regionale-a-s-2016-2017-buono-libri

n-29-elezione-dei-rappresentanti-dei-genitori-al-consiglio-di-classe-a-s-2016-2017

n-31-convocazione-collegio-docenti

n-32-adesione-assicurazione-benacquista-a-s-20162017

N.35 TRASPORTO BUS-SEDE CASTELFRANCO VENETO

n-37-elezioni-componente-alunni

n-38-presentazione-programmazione-annuale-preventiva-20162017

n.39 presentazione-schede-progetto-ptof-16-17

n-42-consulta-provinciale-degli-studenti

n-44-variazione-convocazione-consigli-di-classe-ottobre-novembre-a-s-2016-17

n-47-comunicazione-sciopero-del-giorno-21-ottobre-2016

n-48-elezioni-scolastiche-per-il-rinnovo-del-consiglio-distituto-componenti-docenti-alunni-genitori-durata-triennale-2016-2019

n-58-calendario-scolastico-a-s-2016-2017

nota-comunicato-n-58

n-59-servizio-navetta-montebelluna

n-60-assemblea-rappresentanti-di-classe

n-61-attivazione-corso-sportivo-scolastico-pallavolo-16-17

n-62-utilizzo-laboratorio-informatica

n-63-informativa-trasporto-studenti-Castelfranco

n-69-risultati-consigli-di-classe-genitori-a-s-2016-2017

n-70-risultati-consigli-di-classe-studenti-a-s-2016-2017

n-75-comunicazione-sciopero-del-giorno-4-novembre-2016

n-79-risultati-elezioni-consulta-provinciale-componente-studenti-a-s-2016-2018

n-81-comunicazione-relativa-allintroduzione-di-google-apps-for-education

n-83-permessi-diritto-allo-studio-anno-2017-presentazione-domande

n-90-disposizioni-in-merito-alla-compilazione-del-registro-elettronico

n-92-ricevimento-settimanale-genitori-procedura

n-97-pubblicazione-riepilogo-candidati-liste-elettoriali-rinnovo-integrale-consiglio-distituto-20162019

n-119-adolescenza-forza-e-fragilità

n-120-consiglio-distituto-triennio-20162019

n-127-corsa-campestre-fase-distituto

n-133-limite-massimo-retributivo-per-emolumenti-o-retribuzioni

n-137-comunicazione-sciopero-del-12-12-2016 n-138-convocazione-collegio-docenti

n-138-convocazione-collegio-docenti

torneo-pallavolo

n-139-incontro-orientamento-con-rappresentante-forze-armate

n-144-cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2017

n-153 nuovo orario ricevimento uffici di segreteria

n-154 attivazione corsi lingua inglese rivolti al personale

n-155 orientamento agli studi post diploma Università di Padova

n-157attivazione corsi di lingua inglese rivolti agli studenti

n -158 somministrazione informatizzata questionario studente (CBT) invalsi

n.162 consegna occhiali di protezione – laboratorio di chimica a.s. 2016-2017

n. 163 consegna occhiali di protezione – laboratorio di chimica a.s 2016-2017

n.166 uso del pullman d’Istituto

n. 167 disposizioni classi

n.168 valutazioni fine primo periodo

n.172 attivazione corsi di lingua inglese rivolti al personale.

n.173 variazione_giornate dell’università e its 2017, incontri pomeridiani.

n . 176-1 attivazione corsi di lingua inglese rivolti agli studenti

n. 176 – corso di apicoltura a.s. 2016-2017.

n.179 incontro formativo sull’agricoltura biologica

n. 180 iscrizioni per a.s. 2017-2018.

n.181 iscrizioni per a.s. 2017-2018

n.185 convocazione collegio docenti

n.186 progetto-una chiave per la vita

n.190 piano di formazione sulle tematiche dell’inclusione alunni con disabilità

n.194 presentazione progetto MOVE 4.0

n-221 Visita delegazione veronese 24 febbraio 2017

n.222 giornate dello sport 2-3-4 marzo 2017

n. 222 giornate dello sport allegato con variazioni